top of page
  • Immagine del redattoreCoach Dragoni

Benvenuti nel Blog e nella mia IGTV👋

Aggiornamento: 24 mag 2019


coach dragoni, benvenuti nel blog, coach dragoni blog, coach dragoni IGTV, canale coach dragoni
Benvenuti nel blog di Coach Dragoni

Ciao a tutti amici, io sono coach Paolo Dragoni.

Probabilmente siete approdati qui dal mio canale IGTV oppure dagli altri social, quindi vorrei spendere due parole su quel che troverete qui e di conseguenza nei miei video.

Prima di tutto ci tengo a precisare che i miei video non sono ad alto contenuto tecnico quindi sono poco adatti a persone già molto in forma o che praticano costantemente sport da molto tempo.

Tutto ciò che gira attorno al blog e ai social è pensato per aiutare le persone a tornare in forma utilizzando le mie conoscenze rendendo questo percorso il più semplice e stimolante possibile.

Sul mio canale IGTV trovate un video ( https://www.instagram.com/tv/BtlRmnHHW-C/?igshid=19vwvio0t4smv ) che vi spiega brevemente chi sono ma soprattutto chi non sono; sul sito trovate anche il mio CV sportivo perchè, a mio parere, è importante avere ben chiaro con chi si ha a che fare prima di decidere di seguirlo o meno. La trasparenza prima di tutto!

Dopo essere partito con il canale IGTV, ho iniziato a ricevere molte mail da tutti voi dove ognuno mi chiedeva suggerimenti su argomenti diversi; quindi ho deciso di fermarmi un attimo e rivedere velocemente la struttura che avevo in mente cercando di adattarla alle esigenze espresse da voi... o almeno lo spero.

Ho deciso di dividere i video in quattro settori differenti:

Allenamento

Mobilità

Nutrizione

Motivazione

Come avrete forse notato ho cambiato l’intro ai video inserendo 4 nuovi mini loghi che andranno a evidenziare l’argomento trattato in ogni video.




Potrà capitare che verranno trattati più argomenti in contemporanea quindi, in quel caso, durante i video visualizzerete più di un logo in uno degli angoli dello schermo.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi chiedo di continuare a darmi consigli e suggerimenti su come migliorare il canale e la comunicazione, così che possiate trarne sempre il massimo.

Vi annuncio inoltre che a breve inizierò nuove collaborazioni per offrirvi contenuti sempre più interessanti ed interdisciplinari così da non annoiarvi mai.

Vi auguro una buona visione

Coach Dragoni

https://www.instagram.com/tv/BxyANpJhaJX/


18 visualizzazioni0 commenti
bottom of page